top of page

Progetto AITEE Clean-Tech Recycling Center Ferrania, secondo in graduatoria Invitalia

Il Progetto AIT Europa Engineering Clean-Tech Recycling Center Ferrania proposto dalla nostra società italiana Pegaso Systems S.r.l. ed inviato a Invitalia S.p.A. il 01 ottobre 2018, è risultato secondo in graduatoria.



Ora rimaniamo in attesa di essere convocati dall'ente per presentare il nostro progetto ed avviare le pratiche di ammissibilità al finanziamento statale indetto dal MISE.

Siamo orgogliosi di poter realizzare un progetto così ambizioso ed unico nel suo genere. Per noi questa è un'opportunità da non perdere che ci permetterà di mettere le prime basi della nostra idea di impresa, focus e missione di AIT europa Engineering. Inoltre, il progetto Ferrania sarà il nostro banco di prova della futura organizzazione, utile a gestire i prossimi Centri di Riciclaggio che abbiamo in serbo di realizzare. Questa preziosa esperienza sarà una garanzia per i finanziatori dei Centri a venire. La nostra intenzione, infatti, è quella di promuovere e partecipare ad iniziative industriali ad alta tecnologia, proponendoci come garanti, attraverso la nostra futura organizzazione, di ogni aspetto relativo al coordinamento e gestione aziendale, nonchè agli aspetti legati all'impatto ambientale e salute e sicurezza sul lavoro, proponendo, in primo luogo alle popolazioni dove verranno installati gli impianti produttivi, la possibilità di partecipare in via diretta al finanziamento necessario alla realizzazione dei progetti, generando una condivisione di impresa, con una conseguente ricaduta economica locale.

6 visualizzazioni0 commenti
bottom of page